I nostri

Certificati

La Man-Ter è in possesso delle certificazioni internazionali più elevate nei seguenti ambiti:

 

  • qualità in base alla norma internazionale 9001:2015;
  • sicurezza sul lavoro in base alla norma ISO 45001:2018;
  • tutela dell’ambiente in base alla norma internazionale ISO 14001:2015.

La norma sulla qualità mira a garantire che i prodotti e i servizi offerti da Man-Ter rispecchino alti livelli qualitativi in tutte le fasi, rispondendo alle peculiari richieste della clientela sia privata sia pubblica. Ogni fase è, quindi, specificatamente controllata e monitorata.
La sicurezza e la salute sul lavoro sono una priorità per Man-Ter in un settore di attività particolarmente delicato quale l’edilizia. L’azienda, perciò, oltre a rispettare la legislazione nazionale vigente ha deciso di conformarsi ai più elevati standard normativi internazionali (ISO 45001): la Direzione si impegna costantemente nell'investire in risorse e formazione per diffondere la cultura della sicurezza ed incentivare il benessere psico-fisico dei propri dipendenti, leggi la nostra POLITICA per  la qualità, la sicurezza sul lavoro e l'ambiente.

 

Certificato ISO 9001:2015

FM 675356 - it

 

Certificato ISO 45001:2018

OHS 665720 - it

CERTIFICATO ISO 14001:2015

EMS 675354 - it

 

 

L’ambiente è patrimonio di tutte le generazioni, specialmente di quelle future, e Man-Ter intende tutelarlo e preservarlo. Ancor di più, avendo la propria sede in un territorio, quello di San Benedetto Val di Sambro, che si caratterizza per la particolare bellezza naturalistica. Con questo spirito, l’azienda pone in essere una politica ambientale tesa al rispetto dell’ambiente, a minimizzare gli sprechi e a migliorare i propri processi produttivi.
Man-Ter rispetta, quindi, la ISO 14001 in ambito ambientale ed i suoi processi sono stati certificati.
Un ente internazionale, BSI, ha attestato che le norme sopradescritte vengano rispettate ed ha rilasciato a Man-Ter le rispettive certificazioni.

ATTESTAZIONI SOA

Grazie alle attestazioni SOA, certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici, nelle categorie OG1, OG3, OG4, OG8, OS21 la Man-Ter è in possesso di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti di lavori Pubblici.

Categorie e classifiche di qualificazione:

 CAT OG1
Edifici civili e industriali
Classifica III
CAT OG4
Lavori nel sottosuolo
Classifica V
CAT OG8
Lavori fluviali
Classifica II
CAT OG3
Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane
Classifica III-bis
CAT OS21
Opere strutturali speciali
Classifica II

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

  • Trasportatori di rifiuti non perisolosi in Cat. 4F
  • Intermediari in Cat. 8F