La nostra storia

Chi siamo

In essere dal 1975 la Man-Ter srl nasce per la realizzazione di pozzi a raggera, per lo sfruttamento delle acque, di cui detiene il brevetto nel settore industriale e pozzi drenanti per il risanamento idraulico del sottosuolo. Negli anni 2000 affronta il mondo dei grandi appalti pubblici, con le prime commesse per il tratto alta velocità BO-FI, e il tratto autostradale Sasso Marconi-Barberino del Mugello.

Man Ter

L’azienda comincia a crescere e a qualificarsi con la costruzione di pozzi di fondazione per le pile dei viadotti.

Successivamente cominciano vari cantieri diversificandosi dal trasporto merci in conto terzi agli impianti geotermici civili e industriali alle trivellazioni e pali, all’ edilizia privata. Collaborando con le maggiori imprese di costruzioni e aggiudicandosi appalti la Man-Ter continua a lavorare e a crescere con costanza.

Man Ter

La qualità dei lavori svolti, l’impegno e la professionalità sono i punti di forza che permettono di collaborare e avviare cantieri in tutta la zona dell’ Emilia Romagna e della Toscana. Ad oggi la Man-Ter è attiva in più zone di queste regioni, con cantieri che richiedono la massima efficienza e capacità professionali.

L'azienda attesta il suo impegno verso il miglioramento delle condizioni di lavoro, della tutela della salute e sicurezza del lavoro, dell'ambiente e della qualità del prodotto, attraverso la dichiarazione della Company Policy.

Il parco macchine si rinnova, anche grazie a finanziamenti, scegliendo attrezzature che consentano di connettere lavoratori, dati e macchine, permettendo di migliorare le performance e ridurre gli sprechi.

Finanziamento ottenuto grazie al GAL APPENNINO BOLOGNESE

 

REALIZZAZIONI

Siamo in grado di eseguire impermeabilizzazioni di terreni, acquedotti, fognature, gasdotti, opere fluviali, di difesa e sistemazione idraulica. Tra le attività anche quella del trasporto di merci in conto terzi e trasportatori di rifiuti in Cat. 4F e 8F come intermediari e trasporti eccezionali.

Le nostre realizzazioni